lunedì 27 agosto 2012

I "Visitors" si stanno impadronendo dell'Europa


La conquista è iniziata undici anni fa con l’ingresso nell'euro. Molto tempo prima era iniziata la farsa dell’Unione Europea. I Visitors sono entrati nei corpi e nelle sembianze dei politici più eminenti d’Europa e giorno dopo giorno, senza guerre, senza spargimento di sangue e milioni di morti, ci stanno dominando in modo pacifico ma subdolo. Tutto è stato studiato in modo scientifico e diabolico. I capi di Governo e di Stato e i più grandi economisti d’Europa sono stati programmati per la progressiva autodistruzione del nostro vecchio continente. Quelle orribili viscide creature dal sangue verde sono entrate e si sono trasformate nei presidenti e governatori del Fondo Monetario Internazionale, della Banca Centrale Europea, della Bundesbank e di tutte le maggiori banche d’Europa. Adesso sono soltanto loro a comandare per il tramite della Merkel, vecchia brutta e antipatica, mentre nella fiction televisiva di parecchi anni fa era molto più bella ed attraente.
Con l’euro moneta unica i singoli Stati, che progressivamente vi entrano a far parte, perdono la loro sovranità che delegano alla Banca Centrale Europea, la sola che può stampare moneta. Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Romania e Regno Unito resistono ancora imperterrite, né penso che mai vi entreranno, visti i risultati disastrosi delle Nazioni che lo hanno adottato.
Ho incontrato casualmente, in Bulgaria, uno di questi Visitors, un alieno pentito fuggito dall’Europa dell’euro, un po’ alticcio e in vena di confidenze perché non abituato a bere rakia. Mi ha confidato che pochi di loro hanno potuto completare l'attuale trasformazione, ma presto gli Stati saranno costretti a vendere i beni più preziosi per poter sopravvivere, poi gradatamente, quando i cittadini arriveranno alla fame, ognuno di noi venderà a loro il proprio sangue in un estremo tentativo di sopravvivenza, che sarà l’ultimo. Solo allora, ma troppo tardi, i popoli d’Europa capiranno di essere stati tratti in schiavitù senza colpo ferire.
Quando gli ho detto che sono un italiano espatriato in Bulgaria, il Visitor pentito mi ha tranquillizzato. Per l’Italia non sono stati adottati trasformismi tra i politici, i sindacalisti e le autorità della nostra Nazione. Hanno preso questa decisione dopo che uno studio su queste persone ha chiaramente dimostrato che non abbiamo bisogno di trasformisti, gli originali che abbiamo ci condurranno dritti  all’autodistruzione, probabilmente anche prima della Grecia.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento