martedì 20 luglio 2010

Roberto Lovati e la Lazio: un solo grande amore

Auguri, amico mio! Oggi festeggi i tuoi 83 anni, 55 dei quali al servizio di una sola bandiera, quella della Lazio. In un'era in cui non esistono più né capitani né bandiere, rimani esempio di immutato amore per quei colori biancazzurri che tu, milanese, hai sposato per tutta la vita.
Stamani ti ho sentito più giovane che mai e mi auguro che questo spirito ti accompagni per tutta la vita. Ricordati, però, la promessa che mi hai fatto: mi hai detto che verrai a trovarmi a Sofia, e io non vedo l'ora di riabbracciare un vecchio amico. Ad maiora, caro decano. Abbiti un mio ulteriore abbraccio.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Amico mio, non ho motivo di dubitare che tua sia una brava persona, ma mi permetto umilmente di farti notare che: o il caldo di questi giorni ti ha confuso le idee, oppure penso che abbia sbagliato post per il tuo commento. Io sto facendo gli auguri a un vecchio amico che compie 83 anni e tu fai un commento che Di Pietro direbbe "Checciazzecca!". Forse hai fatto un po' di confusione, ma non preoccuparti: una bella doccia fresca ti rimetterà in moto anche il cervello, però controlla anche la pressione, è importante...

    RispondiElimina