martedì 24 giugno 2008

Prima o poi sarebbe successo

Rieccomi. Sono passati 13 giorni ed ecco il nuovo pc. L'altro l'ho sbattuto per terra senza possibilita' di recupero, sono cose che succedono ai comuni mortali. Sono andato a Kazhanlak alla valle delle rose, a Shipka e a Etara, tutte localita' belle e interessanti, ho fatto delle foto che ho scaricato sul pc che ho spaccato e quindi non e' rimasto che il mio ricordo e le mie impressioni che raccontero' quanto prima per chi volesse fare una gita in Bulgaria.
Avevo lasciato l'Italia agli Europei con belle speranze e invece e' finito tutto nello squallore dei rigori. Meglio cosi' perche' non era questa la squadra che avrebbe potuto arrivare in finale. Vorrei raccogliere un po' di prezzi per chi volesse fare un confronto tra l'Italia e la Bulgaria. Chissa' che non riesca a convincere qualche altro pensionato come me che vuole continuare l'esistenza quotidiana con un po' piu' di tranquillita'. Potremmo fare la colonia italo-bulgara come i tanti inglesi che si sono stabiliti qui.
Vorrei andare anche a fare qualche gita per conoscere sempre di piu' questo bel paese. La carne al fuoco e' tanta, speriamo che si cuocia. Intanto voglio raccontare la gita al lago. Al prossimo post...

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento