domenica 24 gennaio 2010

Cose di Casa Nostra - 2

Come mai Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati? E' vero che Angelina ha messo le corna a Brad? Si amavano cosi' tanto, sembravano un'anima sola! Come si fa a cornificare il piu' bel fico del pianeta? Forse aveva ricominciato a puzzare? E poi perche' "separati" se non si erano mai "uniti" legalmente? Pero' si sono divisi i figli e un po' di denaro che avevano da parte... mi pare 400 milioni di dollari.

L'ultima bruttissima notizia. George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati visti - soli - in posti diversi. Mamma mia, speriamo che non si lascino... e' vero che non c'e' stata ancora una promessa di matrimonio, ma il bel George aveva dichiarato di volere un figlio da Elisabetta entro il 2010. Siamo tutti con il fiato sospeso, la Sardegna tifa per Eli. Vuoi mettere una sarda che pesca un tonno? non succede tutti i giorni...

Ma George da dove viene? Ma chi, Clooney? No, no... Leonard, George Leonard. Sara' americano? No, non si sa, forse il padre era uno straniero, ma lui e' italiano, e' nato a Terni. Certo non ci sta facendo dormire... ma e' vero che lascera' la vecchia compagna per sposare Carmela? Ma Carmela chi, quella del GF? E perche' e' uscito dal GF? Un fico come lui merita molto, ma molto di piu'. Speriamo che scriva presto questo libro che ci ha promesso, per adesso abbiamo il titolo "Le verita' dell'uomo" (il resto, se non ce lo racconta, e' meglio).


E Fabrizio? Tutti sapevamo, in cuor nostro, che Fabrizio era innocente. Adesso che lo Spirito Santo ha illuminato le menti dei giudici, che hanno stabilito che e' un bravo ragazzo ed e' innocente, cosa fara' Fabrizio? E' vero che presto saranno nelle sale cinematografiche i suoi prossimi due film "Fabrizio Corona 1 - La Vendetta" e "Fabrizio Corona 2 - Adesso non mi vergogno piu' di essere italiano"? Si ha notizia che il p.m. John Woodcock si e' reso irreperibile.


L'Italia intera si sta interrogando: e adesso cosa succedera'? Se lo chiedono gli operai, gli impiegati, i disoccupati, i cassintegrati, gli operai della Fiat di Termini Imerese, e persino i genitori delle ragazze morte a Favara nel crollo della loro casa fatiscente - dopo aver pensato fugacemente se adesso daranno loro una casa nuova - si sono chiesti con molto interesse:  adesso cosa succedera'? riusciranno anche loro a rifarsi una vita normale come la nostra?

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Tutto nasce da Pubblitalia.Laboratorio linguistico scientifico per ottenere consenso nella vendita.Fondato nel 198o e presieduto da Marcello Dell'Utri ha contribuito ad innovare il sistema pubblicitario televisivo italiano sino ad allora esistente rivolgendo la propria offerta particolarmente alle aziende di media dimensione, mentre la concorrente Sipra, la concessionaria di pubblicità RAI, si occupava solo di grandi imprese trattando quasi esclusivamente con le agenzie pubblicitarie. Con una nuova impostazione commerciale, supportata dallo sviluppo di strategie di marketing e di nuove tecniche d’analisi, Publitalia ha contribuito a modificare sensibilmente, ed in pochi anni, gli equilibri di mercato.Maggiori artefici:Gianfranco Miccichè, Giancarlo Galan, Enzo Ghigo, Aldo Brancher, Romano Comincioli, Roberto Tortoli, Aldo Arroni, Antonio Martusciello, Elio Massimo Palmizio, Roberto Cipriani, Domenico Lo Jucco, Giuseppe Catania e Bruno Simini,a cui si sono aggiunti i Craxisti.
    Pubblitalia,ha trasformato i cittadini in consumatori,indebolito la moralita',e ucciso la politica intesa come risoluzione di problemi,rendendo il denaro la panacea del dolore di vivere.Si discute del niente,si chiamano Comunisti coloro che erano democristiani.Nelle varie trasmissioni televisive si cerca di l'interlocutore con parole chiave convincenti tratte dal gergo pubblitalia.Nonostante 2 milioni di disoccutati il consenso del genio del marketing e' al 60%.

    RispondiElimina