lunedì 14 dicembre 2009

Prove di terrorismo

Ecco i primi frutti della campagna di odio contro Berlusconi messi in atto da Di Pietro & C.:
L'aggredito


L'aggressore, un povero mentecatto con problemi psichici


Il mandante morale, mentecatto psicopatico

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

6 commenti:

  1. Caro Antò il povero mentecatto con i problemi psichici è già in galera. L'aggredito che tiene da anni in scacco la giustizia italiana per reati enormemente più gravi è ancora fuori. Quando riuscirà a dimostrare come dall'oggi al domani,lavorando come semplice intrattenitore su navi da crociera e venditore di scope elettriche, abbia potuto creare un'impero di quelle dimensioni; crederò anche io che gli asini volano. Io non odio affatto mister B., ma come cittadino italiano che paga la sua quota parte di tasse e contributi per mantenerlo insieme ai suoi "collaboratori", ho tutto il diritto di chiedergli di farsi processare non credi? Guarda in che paradosso siamo: in Italia ci sono circa 6 milioni di pensionati come me, che per motivi plurimi vengono spossessati dei loro diritti da questa "casta" infame che li costringe ad una pensione mensile al di sotto della sopravvivenza di € 480.00. Questi poveri pensionati contribuiscono a pagare lo stipendio ad un RICCO ed ai suoi "collaboratori" che, anziché portare avanti una politica sociale, in cambio li fottono e/o impoveriscono sempre di più (vedi le ultime notizie sulle pensioni).
    Mio caro Antonio dove è andato a finire il rispetto delle minoranze sancito dalla costituzione ? Con affetto Adolfo

    RispondiElimina
  2. Caro Gesù Bambino,

    fai in modo che l'anno prossimo torni un po' di libertà d’informazione e di democrazia partecipata nel nostro Paese.
    Da più parti dicono che nel nostro Paese c'è democrazia, c'è confronto, c'è dialogo. Anzi, adesso dicono che bisogna riaprire la stagione del dialogo.

    E se la prendono con noi perché a questo tavolo del dialogo non ci sediamo.
    Ma, caro Gesù Bambino, tu lo sai bene com'è fatto il diavolo. Tu lo sai bene che non ci si può fidare di lui. Tu lo sai bene che a un certo punto l'hai dovuto pure mandare via dal Paradiso per relegarlo all'inferno.
    Perché con alcune persone, soprattutto con il diavolo, non si può dialogare. Perché si monta la testa. Pensa! Voleva perfino prendere il tuo posto! Capisci che cosa voleva fare il diavolo?

    Nel nostro Paese c'è “un diavolo” al Governo che pensa di usare le istituzioni solo per farsi gli affari suoi. Che vuole addirittura cambiare la Costituzione perché nella Carta non è previsto che lui non può essere processato.
    Nella Costituzione c'è scritto, invece, che “tutti devono essere uguali di fronte alla legge” e che nessuno deve commettere reati.

    Invece questo “diavolo” vuole che nella nostra Costituzione ci sia scritto che alcune persone (lui!) non possono essere processate, non che non possono commettere reati, intendiamoci.
    Però lui questo lo chiama dialogo. E, come tu sai, caro Gesù Bambino, capita spesso che qualcuno abbocchi e dica: "Vabbé andiamo a dialogare".

    Te lo immagini? Ricordi la storia di cappuccetto rosso? Avrebbe mai potuto dialogare con il lupo cattivo?
    Ecco la preghiera che Ti faccio, caro Gesù Bambino: l'anno prossimo mettici in condizione di liberarci politicamente, attraverso l'esercizio democratico del voto, di questo diavolo al Governo.

    Soprattutto mettici in condizione di far comprendere ai cittadini italiani che non devono cadere nel trabocchetto dando il loro voto di fiducia a persone che fanno credere di fare il loro interesse, ma che in realtà fanno solo gli interessi propri.

    Gesù Bambino apri gli occhi a coloro che, invece di fare opposizione, decidono di fare inciuci con questa maggioranza.

    Tu lo sai, Gesù Bambino, che il diavolo non porta da nessuna parte. Non si va in nessun luogo se entrambe le parti non sono mosse da buone intenzioni. E Tu sai meglio di me che nel Governo Berlusconi non ci sono buone intenzioni. Ci sono soltanto intenzioni di una massa di lobbisti, massonica, che utilizza le istituzioni per farsi gli affari propri.

    Ecco, questa è la letterina di Natale che consegno a Te, Gesù Bambino.

    Apri gli occhi agli italiani prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  3. Post scriptum. Anche il Papa è stato oggetto di ruvida attenzione da parte di una ragazza venticinquenne che l'ha trascinato a terra scatenando un parapiglia sotto le volte di San Pietro con la conseguenza di far cadere anche il cardinale Etchegaray che si è rotto il femore e dovrà essere operato. La caduta a terra del Papa e del cardinale hanno fatto il giro del mondo, né più né meno del ferimento di Berlusconi, ed è naturale che sia così. Si tratta di due incidenti analoghi con una differenza: il Papa è per definizione il capo del partito dell'amore e quindi non ha bisogno di fondarlo perché ci pensò Gesù di Nazareth duemila anni fa. Il compito di Berlusconi è dunque molto più arduo, ma proprio per questo ancor più affascinante.

    Del resto in una sua recentissima affermazione si è paragonato a Gesù Cristo per il ferimento a suo danno. Siamo dunque sulla buona strada...

    RispondiElimina
  4. Bhe, allora si potrebbe dire anche:
    "Caro Gesù Bambino, fai in modo che chi andrà a votare, smetta di votare per questo branco di teste di c..o, che promettono una opposizione seria, e poi l'unica cosa che sanno fare é ISTIGARE quattro poveri dementi, gettando ulteriore fumo ed odio negli occhi, del popolo oramai esausto...

    Ricordatevi chi avete votato e che non vi stà rappresentando in questo momento!!
    Tra non molto, il "cavaliere" se ne andrà in pensione, e lì allora saranno guai seri! Con l'attuale compagine politica che resta, altro che Europa!

    Buono Anno!

    RispondiElimina
  5. Nel momento in cui si stavano stemperando i toni, dopo l’ennesimo appello del Capo dello Stato nel suo discorso di Capodanno, arriva il "Lodo De Magistris" a riagitare le acque dello scontro tra la sinistra e il Pdl. L'eurodeputato dell'Idv, Luigi De Magistris, ha infatti lanciato il "Lodo" per il presidente del Consiglio. "La proposta di fondo - scrive l'ex magistrato sul suo blog - è questa: garantiamo a Berlusconi la possibilità di lasciare l'Italia senza conseguenze. Non c'é trucco e non c'é inganno: solo il bisogno di ritornare ad essere una nazione democratica e civile".

    Una proposta ma soprattutto una provocazione, come l’ha subito interpretata e stigmatizzata il Pdl. De Magistris non si risparmia infatti qualche frecciatina al presidente del Consiglio: "Un volo di Stato con annesso Apicella e magari una graziosa signorina. Destinazione? Consigliamo le isole Cayman. E se si annoia? Qualche cavallo e stalliere di fiducia li potrebbe trovare anche lì

    RispondiElimina
  6. 2190 giorni e lascero' il paese che ha dato i natali a L. Da Vinci,Dante Alighieri,E. Fermi,Cristoforo Colombo, G. Garibaldi,E. Fermi,R. Guttuso,Michelangelo,Raffaello,Brunelleschi,P.P. Pasolini,Montale,Svevo,Gadda,P.Levi,C.Pavese....
    Ritengo essere questo il "secondo Medio evo" fatto di mediocri leccaculo asserviti al Denaro.Le vedi con sembianze una volta di Belpietro,una volta di Bondi,un'altra volta di Ghedini.Che tristezza.........

    RispondiElimina