domenica 3 agosto 2008

La solita storia che continua...

Sento dal telegiornale dell'apprensione per i marinai del peschereccio di Mazara del Vallo sequestrato da una motovedetta libica a 25 miglia dalla costa, in acque internazionali. E' l'ennesimo schiaffo che dobbiamo subire dal beduino.
Accogliamo giornalmente decine di barconi con centinaia di clandestini che partono dalle coste libiche senza che le autorita' si accorgano di nulla. Si accorgono soltanto di un peschereccio italiano in acque internazionali e lo costringono con la forza ad approdare a Tripoli.
I nostri governi, di destra e di sinistra, continuano a trattare e a concedere al colonnello, per una collaborazione nel Mediterraneo che non ci sara' mai, e puntualmente ci risponde con calci in faccia. Ma dove sono andati a finire i nostri artigli se mai ne abbiamo avuti?
Vi ricordate la vicenda delle infermiere bulgare e del medico palestinese condannati a morte dopo anni di prigionia per delitti assurdi che non avevano mai commesso? Alla fine sono stati tutti rilasciati dopo lauto risarcimento da parte dell'Europa.
Sono curioso di sapere come andra' a finire, cosi' come son certo che non sapremo mai che cosa stavolta gli daremo in cambio.
Non avete ancora capito che questi sono bastardi che non cambieranno mai? E da bastardi bisogna trattarli, Veltroni permettendo.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento