giovedì 23 gennaio 2014

I pensionati italiani ritornano giovani in Bulgaria

Per chi ancora non lo avesse visto, metto in rete il Video Mediaset Pensionati in Bulgaria, trasmesso ieri 22 gennaio su Italia 1 da Le Iene. Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Umberto Alezio ed Enrico Lucci per il servizio accurato e, come sempre, mordace e grintoso, sul significativo numero di trasferimenti di italiani in Bulgaria e in altre nazioni con costi della vita accettabili per le nostre pensioni. 
Vorrei, peraltro, correggere una notizia inesatta data da Franco Tenca che vive a Sofia, e così trasmessa, sul costo degli affitti in Bulgaria, che non esistono a 36,99 leva mensili (17 euro), ma sul mercato - che è libero - vanno da un minimo di 100 fino a 300 euro a seconda della grandezza, della zona e del luogo.
Ringrazio, altresì, i moltissimi amici e lettori che, benevolmente, hanno voluto esprimermi il loro apprezzamento e consenso, i tanti connazionali che continuano a chiedermi notizie, e ai quali - un giorno dopo l'altro - cercherò di dare le risposte e i consigli che mi chiedono.

Per attivare il video cliccare sul link sottostante.


http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/01/22/lucci-pensionati-in-bulgaria_8171.shtml

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

  1. Ciao Antonio,
    ho visto il servizio delle Iene ieri sera e volevo farti i miei più grandi complimenti per il tuo coraggio, per la tua forza di volontà. Ho dato un'occhiata al blog e mi complimento anche per il tuo modo di esporre le idee, molto chiaro e preciso.
    L'Italia perde molto, è vero...ma tu pensa alla tua felicità. Mi è capitato di vedere il video de "L'Arena" in cui alla fine ti sei commosso. Non farlo!!! Pensa che comunque l'italia è a 2 ore di aereo da dove vivi ora. Continua ad essere felice, perché te lo meriti. L'italia, invece, non ti merita!!!
    Ciao, una ragazza di 20 anni circa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In vece di fare stupide osservazioni! .......
      Italianni sveglite vi.

      Elimina
  2. quindi ho anch'io un speranza .....grazie

    RispondiElimina