giovedì 11 ottobre 2012

Lettera al molto poco onorevole Antonio Paris


Ho assistito ieri su La7 alla patetica difesa del tuo stipendio di 8.600 euro +annessi e connessi come consigliere regionale della Regione Lazio. Letteralmente vomitevole!!! Vorrei sapere con quale coraggio e faccia tosta difendi l’indifendibile. Tu hai lasciato il tuo posto di impiegato pubblico (mettendoti in aspettativa), non per andare a fare gli interessi dei cittadini, ma soltanto perché avresti potuto guadagnare molto di più. Sei stato eletto nella lista del centro destra, ma quando sei eletto devi fare gli interessi di tutti, non di quelli che ti hanno eletto, e in ogni caso tu fai solo gli interessi tuoi! Ti lamenti perché ti dimezzano l’indennità (non lo stipendio) a 4.000 euro più accessori, perché hai preso impegni con le banche e non puoi pagare più il mutuo? E di quante migliaia di euro mensili è questo mutuo? Hai comprato un castello? E dimmi, caro mio onorevole, e l’operaio con 1200-1300 euro più mutuo che viene licenziato, cosa deve fare? E quando finirà il tuo mandato resterai forse disoccupato o rientrerai nell’impiego pubblico nel quale ti sei messo in aspettativa? Nel peggiore dei casi potresti esodare in Bulgaria, come me, dove ancora si può vivere con meno di mille euro di pensione…  ma lontano da Pazardjik, perché ti smerderei ogni volta dovessi incontrarti.
Dopo quello che ho visto ieri e penso l’abbiano visto anche molti altri elettori, dubito che tu possa essere votato ancora se non da tua moglie e tuo figlio, mi dispiace soltanto che in ogni caso tu abbia un lavoro ancora assicurato e non diventerai un disoccupato o un esodato. Sono un elettore di centro-destra da una vita, ma gente come Fiorito, come Lusi e soprattutto gente come te, mi hanno talmente disgustato da diventare uno dei tanti elettori non votanti. Mentre per i Fiorito e i Lusi posso dire che sono dei ladri, che purtroppo non marciranno in galera, per te provo solo ribrezzo e repulsione, perché sei un elemento ancora più miserevole, essendo entrato in politica per il vile tornaconto mensile. La politica, una volta, era ben altra cosa, ed è grazie anche a personaggi  come voi, il motivo dell’allontanamento da essa e delle proteste dei cittadini onesti.
Per chi non avesse visto ieri la trasmissione su La7, accludo il link del video,
perché tutti possano vedere e sentire a chi è stata data la nostra fiducia. Un giorno mi hai chiesto l’amicizia su Facebook e candidamente te l’ho data, vedo che hai 5.242 amici, da stasera saranno 5.241 perché io ti cancello e spero ti cancellino dalla loro bacheca tanti altre persone che, come me, si sono vergognate di avere tra gli amici un attrezzo simile.

(Testo della lettera postata sulla bacheca e nei messaggi del mio ex-amico facebook Antonio Paris).

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. qua Antonio crolla tutto!! uno come Paris in Bulgaria, con i soldi che ha rubato, farebbe la vita da re, o sbaglio? Poveri bulgari se lo vedessero arrivare! Alle prossime elezioni voto beppe grillo. Italo

    RispondiElimina
  2. A questo miserabile di Antonio Paris (che ha una faccia da coglione che non gliela leva nessuno), c'è solo da augurargli di morire in solitudine, abbandonato da tutti e da tutto (famigliari compresi). Un verme che può solo strisciare per terra, ecco chi è questo Paris insieme a tutta la marmaglia della Regione Lazio

    RispondiElimina